Negli ultimi giorni si erano sparse voci riguardo al fatto che Pier Silvio Berlusconi volesse rispettare le volontà del Cavaliere.
Michele Santoro, secondo alcune voci, sembrava diretto a Mediaset, per alcuni come conduttore e per altri come opinionista. Il giornalista si sarebbe dovuto unire a Bianca Berlinguer facendo ritorno dalla Rai dopo 27 lunghi anni di separazione dai canali di Berlusconi. In realtà, a quanto pare, sembrerebbe tutto falso visto che l’ex volto di Samarcanda non avrebbe firmato nessun contratto con la rete di Cologno Monzese.
Le voci circolate ieri affermavano che Pier Silvio Berlusconi volesse rispettare le ultime volontà del padre: il Cavaliere, infatti, voleva ingaggiare Santoro. TvBlog, però, ha spiegato che queste soffiate sono state “fatte circolare da ambienti vicini al programma di Bianca Berlinguer” o che si tratta di un tentativo “di avvicinare l’ex conduttore di Samarcanda proprio alla Rai”.
Le possibilità di Santoro
TvBlog prospetta per Michele Santoro un programma tutto per lui, “del resto è un solista, ma forse inadatto alla tv di oggi“. Ma ipotizza anche altre possibilità, come quella di una coconduzione con Mauro Corona o Nunzia de Girolamo. La palla però resta a Mediaset che dovrà decidere se offrirgli o meno un nuovo contratto.